One Piece, arrivano i giganti! Svelati gli interpreti di altri tre importanti personaggi [FOTO]

Grandi giornate per i fan di One Piece! Nella giornata di ieri sono stati infatti annunciati gli attori e le attrici che interpreteranno alcuni membri della celebre Baroque Works, gruppo di personaggi che farà il suo debutto nella seconda stagione del live-action di Netflix. Ora, però, è tempo di scoprire anche altri tre importanti volti. Il primo è l’interprete di Crocus, guardiano del faro del promontorio Futago e in passato medico della ciurma dei pirati di Gol D. (Best Movie)

Su altri giornali

Attraverso un post sui diversi canali social, Netflix ha svelato chi interpreterà i membri della Baroque Works, l'organizzazione criminale del mondo di One Piece, che farà il suo esordio nella Stagione 2 in arrivo. (Movieplayer)

Dopo gli annunci relativi alla Baroque Works di ieri, Netflix ha svelato i nomi degli attori che interpreteranno Crocus e i giganti nella stagione 2 di One Piece. Nella stagione 2 di One Piece, i giganti Dorry e Brogy saranno interpretati rispettivamente da Werner Coetser e Brendan Murray mentre Crocus sarà interpretato da Clive Russel. (BadTaste.it TV)

Annunciati ufficialmente da Netflix i 4 nuovi attori che faranno il loro ingresso nella seconda stagione della serie live action One Piece. Parliamo in particolare dei membri della Baroque Works, l’organizzazione criminale creata da Crocodile per impadronirsi del regno di Alabasta. (Best Movie)

One Piece, annunciati i nuovi protagonisti della seconda stagione

Ovviamente il cast si amplierà, con nuovi avversari e nuovi personaggio dall'ampio mondo ideato da Eiichirō Oda. Proprio a questo riguardo, Netflix ha annunciato i primi nuovi membri del cast della seconda stagione di One Piece (Multiplayer.it)

Nella stagione 2 di One Piece entreranno in scena anche Brogy e Dorry, ecco il nome degli interpreti dei personaggi nella serie live-action. Online sono infatti stati annunciati gli interpreti per i ruoli di Crocus, Brogy e Dorry. (Movieplayer)

I fan dell'amatissimo manga di Eiichirō Oda e del relativo manga temevano infatti per il risultato live-action, che invece è riuscito a riproporre in modo fedele la complessità e anche la bizzarria dell'opera originale. (WIRED Italia)