Tre nuove mappe in arrivo per Call of Duty: Black Ops 6 con la Stagione 1
La stagione sarà lanciata il 14 novembre, ossia tra meno di due settimane. Activision ha pubblicato un video teaser della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 che mostra tre mappe multiplayer in arrivo. Lo trovate nel tweet sottostante. Naturalmente saranno rese disponibili nel corso della prima stagione stessa. Le tre mappe Il post in sé non è particolarmente ricco di dettagli, visto cha descrive semplicemente il contenuto del video e fornisce il nome delle mappe. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Call of Duty: Black Ops 6 sembra essere un grande successo, tanto che è trapelata già una certa soddisfazione da parte di Microsoft, con i primi dati del gioco che sono stati commentati addirittura dal CEO Satya Nadella. (Multiplayer.it)
Il gioco Call of Duty: Black Ops 6 è ora disponibile su Amazon Italia per Xbox Series X al prezzo scontato di 61,99 € rispetto al prezzo originale di 79,99 €, offrendo uno sconto del 23%. (Multiplayer.it)
La notizia conferma l'impegno di Activision nel fornire contenuti gratuiti per il suo popolare sparatutto. La Stagione 1 si preannuncia ricca di novità, con l'introduzione di nuove mappe per le modalità multiplayer, Zombie e Warzone. (Tom's Hardware Italia)
Tra queste, la prima che vogliamo segnalare è certamente quella per la quale è stato modificato il tasso di guadagno dei punti esperienza di Black Ops 6. Nello specifico, i devs hanno accolto le numerose lamentele dei giocatori per l’eccessiva “lentezza” con la quale si livellavano le armi, ed hanno cosi deciso di aumentarne l’earn rate. (Powned.it)
Come avevamo anticipato anche in un precedente speciale, torna ufficialmente disponibile per tutti i giocatori di Black Ops 6 la modalità Cuffie Migliorata. Questa modalità “speciale” è un vero e proprio boost audio, che dovrebbe presumibilmente cambiare il modo in cui avvertiamo l’audio spaziale del gioco. (Powned.it)
Grazie alla modalità Teatro alcuni esperti hanno scovato un dettaglio molto interessante, che rivela le intenzioni di Treyarch di sfornare delle mappe su Black Ops 6 e Warzone che abbiano un preciso “filo conduttore“. (Powned.it)