Emergenza numerica e difesa da incubo: i limiti del Como di Fabregas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ha nemmeno una situazione facile a livello di infermeria, il Como, che ha sempre concesso almeno un gol a partita al contrario delle altre in A: sicuri assenti Sergi Roberto, Mazzitelli e Van der Brempt mentre la presenza di Strefezza è a forte rischio per domani. «Avremo soltanto quindici giocatori a disposizione, le alternative però sono valide. Di sicuro affrontiamo una Fiorentina molto forte: Palladino sta facendo bene. (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
" Palladino – ha detto il tecnico comasco a proposito del suo collega – è un allenatore giovane che, dopo aver fatto bene a Monza, sta facendo molto bene anche a Firenze. "La Fiorentina è una squadra molto forte con tanti giocatori importanti che attaccano molto in profondità e bravi nel possesso palla". (Quotidiano Sportivo)
La sosta per le nazionali si avvia alla conclusione e la stagione della Fiorentina entra nel vivo. Dal campionato, coi viola nella parte altissima della classifica, fino alla Conference League e il girone unico da chiudere nelle prime otto passando per la Coppa Italia con… (La Repubblica Firenze.it)
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha fatto il punto sull'infermeria: "Non avremo a disposizione Mazzitelli, che ha avuto un problema ad un polpaccio e dovreb (TUTTO mercato WEB)
Da quando Commisso e gli Hartono sono entrati nel calcio italiano nel 2019, i loro investimenti hanno seguito percorsi differenti. Commisso ha speso 448 milioni per acquistare la Fiorentina, costruire il Viola Park e gestire il club. (Viola News)
Fiorentina, il +9 che fa la differenza. La porta del Como? Sempre trafitta (TUTTO mercato WEB)
Una particolarità curiosa quella che circola intorno a Como-Fiorentina di domani ed è quella dei presidenti: Rocco Commisso, che ha sempre tenuto a ricordare l'entità del suo patrimonio, dovrà alzare bandiera bianca nei confronti dei fratelli Hartono, veri e propri paperoni della Serie A, con i loro 52 miliardi di dollari totali di patrimonio. (fiorentinanews.com)