Sabatini ricorda: «Litigai con Zhang, non mi perdonerò mai l’addio all’Inter»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Walter Sabatini torna a parlare in una intervista fiume: le sue parole anche sull’esperienza vissuta all’Inter Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex dirigente dell‘Inter Walter Sabatini ha parlato del suo addio al club nerazzurro che ancora continua a tormentarlo: IL PRESIDENTE – «Avevo discusso con Zhang, cose che succedono. E invece con le dimissioni mancai di rispetto a un’intera tifoseria. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Vietato sbagliare dunque per la squadra e per Baroni, che per l’occasione potrebbe cambiare molto nell’undici iniziale. Dopo un’interminabile sosta e il ritorno della Serie A, anche la Lazio si prepara a tornare in campo nel monday night della 30a giornata contro il Torino di Vanoli. (lazialita.it)

Probabili formazioni Lazio Torino, quali potrebbero essere le decisioni dei tecnici in vista della sfida all’Olimpico Siamo oramai giunti al giorno del matchday tra Lazio e Torino. La sfida tra queste due squadre di oggi chiuderà la giornata di Serie A e sancirà se i biancocelesti riusciranno a mantenere il passo delle altre squadre impegnate nella corsa Champions. (LazioNews24.com)

(CalcioNews24.com)

(LazioNews24.com)

Attaccanti: Dia, Isaksen, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni. Centrocampisti: Basic, Belahyane, Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella; (SS Lazio)

Mancano poche ore all’attesissima sfida di questa sera all’Olimpico tra Lazio e Torino. Il club suona la carica per la gara di stasera tramite i propri social. Ecco il post pubblicato su X dalla società. (LazioNews24.com)