Lobotka non preoccupa troppo: Conte ha cerchiato la data per riaverlo a disposizione

Lobotka non preoccupa troppo: Conte ha cerchiato la data per riaverlo a disposizione Come sta Stanislav Lobotka? Il centrocampista slovacco nel corso del match tra la sua nazionale e l'Azerbaigian ha riportato un infortunio. Gli esami svolti ieri hanno charito come si tratti di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro. Nulla di eccessivamente grave, scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Napoli è rimasto molto indispettito dal mancato turnover operato dalla Slovacchia nelle due partite di Nations League. (AreaNapoli.it)

Infortunio Lobotka, il Napoli chiede un risarcimento Infortunio Lobotka, ultime notizie: secondo quanto riporta oggi il quotidiano Il Mattino, potrebbe trattarsi di un problema più grave del previsto. Se nella giornata di ieri erano circolate tempistiche di recupero abbastanza ottimistiche, oggi Il Mattino ritratta e annuncia: Lobotka potrebbe tornare disponibile contro l'Inter, il 10 novembre. (CalcioNapoli24)

Lobotka … (La Repubblica)

Infortunio Lobotka, ecco quante gare salterà lo slovacco: l’obiettivo di Conte

Il Napoli aspetta il ritorno di Alex Meret. Il portiere azzurro si è dovuto fermare per una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tempi di recupero non cosi brevi, e cosi Antonio Conte ha deciso di affidarsi ad Elia Caprile che è riuscito a rispettare le attese, dando all’allenatore una dose importante di fiducia tra i pali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

L'infortunio occorso a Lobotka con la sua Slovacchia lo terrà fuori per un paio di settimane. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)