Conte elogia Politano: "L'ho trovato molto più maturo rispetto a quando l'ho avuto all'Inter"

Un soddisfatto Antonio Conte parla ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria del suo Napoli contro il Como. Decidendo di riservare un elogio particolare ad una sua vecchia conoscenza, da lui allenato... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Como. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: (Tutto Juve)

Vogliamo regalare ai tifosi delle belle partite - dice il tecnico dopo il 3-1 al Como -. Il suo Napoli è già in testa alla classifica e cammina veloce con punti e gol. (La Gazzetta dello Sport)

Strapotere fisico di Lukaku e i cambi di qualità mantengono il primo posto solitario fino a dopo la sosta. "Il Napoli soffre nel primo tempo nonostante il gol lampo di McTominay. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, il Napoli cala il tris contro il Como e resta in vetta

A sbloccare subito la partita ci pensa McTominay, che ci mette appena 25 secondi per battere Audero. Ma Fabregas sta facendo un ottimo lavoro e lo si vede dalla reazione prepotente del Como, che si impossessa del pallone e costringe il Napoli a difendersi davanti alla sua area di rigore. (Corriere della Sera)

La prima frazione di gioco non è stata caratterizzata solo dalle giocate dei protagonisti in campo, ma anche da un toccante atto d’amore dei sostenitori azzurri. Le curve del Napoli rendono memoria a “Re Cecconi”: gli striscioni esposti al Maradona sono da brividi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Partenopei avanti con la rete di McTominay, al primo centro in Serie A, dopo appena 26 secondi, su invito di Lukaku. Il Napoli cala il tris al Como e tenta la prima fuga. (Liberoquotidiano.it)