Dimarco: «Sono riuscito a far ricredere gli scettici. Scudetto con l’Inter significa ciò»

Federico Dimarco si è raccontato parlando dei suoi inizi, delle sue esperienze calcistiche e dei successi ottenuti con l’Inter. INIZI – Federico Dimarco, laterale dell’Inter, è stato il protagonista del BSMT di Gianluca Gazzoli. Nell’intervista, pubblicata su Youtube, il calciatore nerazzurro ha raccontato delle sue prime esperienze sul rettangolo di gioco: «Giocare nell’Inter, sin da piccolo, è stata una cosa bellissima. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Vi raccontiamo tutto nel nostro pagellone Le grandi vincono ma non convincono, avendo bisogno di parecchia fortuna per portare a casa i tre punti. (il Giornale)

Partite di mediocre qualità, molti errori, compresi quelli degli arbitri che, però, non fanno più notizia e come i giudici togati sono intoccabili, pena l’avviso di garanzia cioè ammonizioni ed espulsioni che aumentano in numero preoccupante (il doppio di quelle della Premier League). (il Giornale)

Il maltempo continua a tenere sotto scacco le regioni del Sud Italia, a causa di un ciclone che permane tra il basso Tirreno e il Canale di Sicilia. Questo fenomeno meteorologico non si limiterà solo a questo fine settimana, ma si estenderà anche all’inizio della prossima settimana, portando con sé condizioni avverse e problematiche significative. (Meteo Italia)

Sabatini su CM: 'Vittorie per tutte le big, ma quella dell'Inter è più importante'

Juve Stoccarda, i tedeschi arrivati a Torino. Il programma della loro vigilia di Champions – (Juventus News 24)

Vincenzo Bellino Redattore 21 ottobre - 08:56 Una giornata di campionato positiva ma sofferta per le prime quattro della classe: il "corto muso" non è più solo un marchio juventino, ma una strategia diffusa (DerbyDerbyDerby)

Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il week-end del corto muso. Il risultato con l'importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all'altezza delle aspettative ... (ilBianconero)