Chiesa vuole un solo club, la reazione di Giuntoli e della Juventus

Il club bianconero per la cessione si accontenta di 15 milioni di euro, non resta che trovare l'accordo sullo stipendio dell'esterno. Il caso Federico Chiesa vive le ultime battute: la Juventus e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli hanno deciso da temo di non rinnovare il contratto all'esterno della nazionale italiana che è legato ai bianconeri fino a giugno del 2025. Il tecnico Thiago Motta non lo ha mai preso in considerazione sposando le idee del club. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Federico Chiesa aspetta il Barcellona, con cui ha già raggiunto un accordo sui termini personali del contratto. La palla ora passa alla società Blaugrana, che deve trattare con la Juventus per l'acquisto del cartellino del giocatore finito fuori rosa con Motta. (L'Interista)

Trovare un'intesa con il club bianconero non sarà difficile: come confermato a più riprese anche dallo stes (ilBianconero)

PISTA SFUMATA – Nonostante i sogni dei tifosi dell’Inter di averlo a disposizione se non da questa stagione, dalla prossima (con un arrivo a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto nel 2025), Federico Chiesa con ogni probabilità non vestirà il nerazzurro. (Inter-News)

Chiesa-Barça: il dialogo avanza

Chiesa Milan, soldi FRESCHI per il Barcellona da quella CESSIONE: pronto l’ASSALTO alla Juve per l’attaccante italiano Come riferito da Daniele Longo, i blaugrana hanno virtualmente chiuso l’accordo per la cessione di Faye al Rennes per 10 milioni di euro. (Milan News 24)

Federico Chiesa sempre più vicino al Barcellona, Hansi Flick ha detto 'sì' all'operazione ma l'Inter resta in attesa: c'è ancora una possibilità per i nerazzurri. (Fanpage.it)

Redazione 22 agosto - 08:53 E no, alla fine non c’è tutta questa distanza tra la richiesta della Juventus e l’offerta del Barcellona per il cartellino di Federico Chiesa: 15 milioni da una parte, 10 da quell’altra. (ForzaRoma.info)