Fiorentina, scomparsa la madre di Palladino. A Bologna in panchina il vice Citterio

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino non sarà in panchina nella partita in programma oggi alle 15 a Bologna. La famiglia è stata colpita da un grave lutto: è scomparsa la mamma, Rosa. Lo ha annunciato il club viola: "Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Grave lutto in casa Fiorentina. A poche ore dalla partita contro il Bologna è scomparsa la mamma dell’allenatore viola Raffaele Palladino. A confermarlo è stata la stessa società con un comunicato sul proprio sito ufficiale. (CremonaOggi)

Fiorentina, DG Ferrari: "Vicini al nostro tecnico, nessuno rilascerà dichiarazioni" (TUTTO mercato WEB)

La famiglia Palladino è stata colpita da un grave lutto: è venuta a mancare la mamma Rosa. Questo pomeriggio la squadra verrà affidata al vice Citterio. (Tuttobolognaweb)

Perché la Fiorentina indossa il lutto al braccio contro il Bologna|Serie A

"Tutta la Fiorentina, la famiglia Commisso, Rocco, Catherine e Joseph, la squadra e il club si stringono attorno a Raffaele ed esprimono sincero cordoglio per la scomparsa della madre Rosa". Il comunicato della Fiorentina (Milan News)

La madre Rosa infatti è scomparsa mentre lui era già a Bologna in attesa di giocare la partita di campionato contro la squadra di Italiano. L’allenatore della Fiorentina, originario di Mugnano di Napoli, è già in viaggio per raggiungere il padre Guglielmo e il resto della famiglia e ovviamente non sarà in panchina al Dall’Ara (il suo posto alla guida della squadra viola sarà preso dal vice Stefano Citterio). (Corriere Fiorentino)

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, non è in panchina per la sfida in casa del Bologna, valida per la sedicesima giornata di Serie a. Al suo posto, infatti, guida i viola il suo vice, Stefano Citterio. (Calciomercato.com)