CdS – Inter, nessuna risposta a De Laurentiis. La scelta non cancella il fastidio nel club

"L’Inter, come manifestato da Marotta, considera corretta l’assegnazione del calcio di rigore sul contatto tra Anguissa e Dumfries. Secondo il club nerazzurro non era il caso e non era nemmeno il momento per alzare il livello della tensione, non essendocene i motivi o le basi. A meno che quello sfogo non fosse soltanto una reazione a caldo, ma qualcosa di studiato in precedenza e da manifestare al minimo pretesto utile. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia interessa altro, parlare delle parole del dirigente che in un'intervista ha "tirato l'acqua al suo mulino", ma non ha dato una versione dei fatti che un po' cozza con alcune scelte. Beppe Marotta è bravissimo ma a volte racconta un po' una versione dei fatti particolare che non sempre corrisponde al vero. (Tutto Juve)

Il timore interista è che questi acuti saranno, davvero, la colonna sonora dell’intera stagione: meglio abituarsi, allora, e alzare le difese per tempo. Il sospetto, più che un sospetto a dirla tutta, è che quello ascoltato da Napoli non sia un assolo del momento. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Napoli sembra non finire mai? Ci pensa direttamente Simone Inzaghi a mettere un punto. Dopo l'1-1 di San Siro, l'eco della partita è continuato a risuonare a causa delle parole di Antonio Conte sul VAR a cui è seguita la risposta di Giuseppe Marotta. (Sport Mediaset)

Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione"

Lo sfogo di Antonio Conte nel post partita di Inter-Napoli a San Siro rischia di avere degli strascichi anche nel resto della stagione. Il timore della dirigenza nerazzurra sembra essere proprio questo, secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport'. (AreaNapoli.it)

E la Gazzetta dello Sport conferma: si tratta di strategia. Prima Conte, poi De Laurentiis: nessuno ad Appiano crede all'improvvisazione. (Fcinternews.it)

Da Milano: "Inter teme che gli attacchi ci saranno per tutta la stagione" (Tutto Napoli)