Un alpinista di Cavalese scivola per una quindicina di metri in montagna. Difficile intervento del soccorso alpino, operazione complicata dalla nebbia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SALUTE

Un alpinista di Cavalese scivola per una quindicina di metri in montagna.

Difficile intervento del soccorso alpino, operazione complicata dalla nebbia. Il 36enne era in cordata con un altro alpinista e insieme a un'altra cordata composta da due persone.

Il 36enne era in cordata con un altro alpinista e insieme a un'altra cordata composta da due persone: lo sportivo è, però, scivolato per una quindicina di metri. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Le nuove articolazioni organizzative sono da collocare necessariamente presso i distretti sanitari, mentre i dirigenti tecnici delle aree infrastrutturale e tecnologica rimangono collocati principalmente presso il Dipartimento di afferenza L’organizzazione territoriale. (Ufficio Stampa)

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

Se l’arena futura sarà l’asfalto di un’area senza strutture e senza servizi, (che costano), sua Presidenza avrà fatto l’ennesima toccata e Fuga…tti dalla serietà Sono sicuro, arcisicuro, che la musica - tutta la buona musica - sia il vaccino più efficace contro ogni solitudine. (il Dolomiti)

Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. (TrentoToday)

Ruggero Tita conquista l’oro a Tokyo. Nato a Rovereto il 20 marzo 1992, il timoniere Ruggero Tita abita a Civezzano ed è laureato in Ingegneria Informatica. (agenzia giornalistica opinione)

Almeno, questa è l'idea della Provincia autonoma di Trento, presentata lunedì dal presidente Maurizio Fugatti al ministro per la transizione ecologica Roberto Cingolani. I due hanno avuto un colloquio in videoconferenza proprio per affrontare il tema della gestione dei grandi carnivori. (TrentoToday)