Napoli, il ds Manna: «Il mio sogno è portare un sudamericano in azzurro»
Il Napoli capolista guarda avanti. Non solo in campo, ovviamente. Soprattutto se a parlare è il direttore sportivo azzurro. Un po’ si nasconde, un po’ dribbla le domande di Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, un po’ è costretto a cedere. È quello che succede sul palco del Social Football Summit a Roma. Tra i protagonisti di ieri anche Giovanni Manna, che tra una battuta e una risata si è lasciato scappare qualcosa sul futuro del Napoli che ha in mente. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Bisogna essere concentrati nei momenti importanti della stagione. Si deve essere lucidi, non farsi pervadere dall’emozione, dal sentimento del tifoso. (CalcioNapoli24)
Il direttore sportivo del Napoli ed ex-Juventus, Giovanni Manna, ha parlato dal palco del Social Football Summit 2024 della stagione del club azzurro svelando le mosse di mercato presenti e future, raccontando le mosse fatte in estate passando per la scelta di Antonio Conte e della lotta scudetto. (Calciomercato.com)
«Napoli e Sudamerica è un connubio storico. C'è questa idea ma in questo momento l'obiettivo è consolidare la rosa perché poi per i sudamericani serve un periodo di formazione più alto e quindi è una scommessa. (CalcioNapoli24)
Giovanni Manna racconta a Sky Sport la sua nuova esperienza al Napoli. (Sky Sport)
Il direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, Giovanni Manna, tra i vari temi trattati nel corso dell’intervento al Social Football Summit, ha parlato anche di Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Noi vogliamo premiare il percorso di Khvicha nel Napoli, perché se lo merita, al di là del fatto che ha altre due stagioni oltre questa. Ne abbiam parlato, se non si risolve ne parliamo a giugno. (SOS Fanta)