Verona, con l'Udinese il primo pari in campionato dell'Hellas sempre più americano
Primo pareggio per il Verona in questo campionato. Al Bentegodi, è 0-0 con l’Udinese, nella serata che porta verso la chiusura (a metà gennaio la firma) della cessione della società da Maurizio Setti a Presidio Investors, fondo Usa che acquisirà il club. L’Hellas chiude il girone d’andata a quota 19 punti. Paolo Zanetti conferma la squadra che si è imposta per 3-2 con il Bologna, a eccezione di Lazovic, non al meglio, che parte in panchina, con Bradaric titolare. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Dice Zanetti - anche perché è un punto importantissimo contro una squadra veramente forte, che ha una fisicità incredibile. Temevo questa partita, duellando a tutto campo era veramente difficile ma abbiamo portato a casa un punto da squadra, di carattere, siamo rimasti in 10 ed è venuto fuori tutto il nostro spirito che stiamo facendo vedere in queste ultime gare. (Hellas1903.it)
“Roma si chiamerà sempre Roma”: questo è il messaggio social lanciato da Paulo Dybala pieno di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)
Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Pareggio un po' amaro per l'Udinese a Verona: intanto Runjaic si gode Solet (TUTTO mercato WEB)
Si chiude senza vincitori la sfida tra Verona e Udinese. Al Bentegodi si fanno preferire gli uomini di Runjaic, ma è 0-0 al termine del match valido per la diciannovesima giornata di Serie A. (la Repubblica)
“Abbiamo dei rimpianti, questa partita era importante per noi e per i tifosi. Non siamo riusciti a prendere i tre punti” Kingsley Ehizibue a fine gara ha commentato lo 0-0 del Bentegodi: “Il primo tempo è stato bloccato, il Verona difendeva bene. (Udinese Blog)