Adeyemi caro, Sancho in prestito

Su Corsport si parla di Adeyemi e Sancho, Cristiano Giuntoli si è diretto a Monaco di Baviera per incontrare la famiglia e l'entourage del talento tedesco. Una chiacchierata interessante, proficua, perché la disponibilità del giocatore non sarebbe un problema. Il tema che fa da ostacolo è sempre lo stesso, il costo. I vice campioni d'Europa non hanno intenzione di fare sconti e rimangono fermi sulla richiesta di 35-40 milioni. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, però, la richiesta di 45 milioni di euro avanzata al BVB complicherebbe i piani della Juventus che per arrivare a tale esborso dovrebbe prima operare altre cessioni. (ilBianconero)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

Obiettivi tanto forti quanto ambiziosi, probabilmente alternativi per una questione di costi. Più che sulle punte, la Juventus balla sulle ali. (La Gazzetta dello Sport)

Miceli (Mediaset): "Aadeyemi colpito dalla proposta della Juventus ma trattare col BVB non sarà facile"

La Juventus sarebbe alle prese con un doppio problema per quanto riguarda l'eventuale acquisto del cartellino di Karim Adeyemi, attaccante tedesco classe 2002 del Borussia Dortmund: come riportato da "Sportmediaset", un ostacolo sarebbe rappresentato dall'alta valutazione del cartellino fatta dai gialloneri, 40-45 milioni di euro, mentre l'altro ostacolo sarebbe costituito dalla concorrenza dell'Aston Villa, club inglese che sembrerebbe essere propenso ad accontentare le pretese del Dortmund. (Tutto Juve)

La Juventus ha le idee chiare sul mercato e sta lavorando con efficacia sia in entrata che in uscita. Oggi è il giorno della definizione dell’affare Soulè con la Roma: nelle casse bianconere entreranno 26 milioni di base fissa ai quali potranno aggiungersi 4 milioni di euro in bonus con la Vecchia Signora che si è riservata anche il diritto al 10% sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)

Nei giorni scorsi Cristiano Giuntoli ha incontrato il padre di Adeyemi, esterno del Borussia Dortmund che piace molto alla Juventus. (Tutto Juve)