Namite Selvaggi, chi è la vincitrice di 'Io Canto Generation'? Ecco tutti i premi assegnati
Namite Selvaggi è la vincitrice di 'Io Canto Generation'. Si è conclusa ieri, mercoledì 12 novembre, la seconda edizione del talent show di Gerry Scotti andato in onda su Canale 5. Il talent per giovanissime voci è stato il leader della prima serata con il 17.34% di share individui e 2.220.000 spettatori (che salgono a 2.800.000 nella fascia di prime-time). I premi assegnati Grazie alla vittoria, Namite si è aggiudicata un percorso formativo alla New York Film Academy nella sede di Firenze, un viaggio a New York per visitare Broadway accompagnata dalla NYFA e, grazie a R101, la possibilità di registrare una cover (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’EREDITA’ e LA RUOTA DELLA FORTUNA – VOTO 7+ AFFARI TUOI – VOTO 7.5 (LAPRESSE)
Con una voce matura e un repertorio vario che include brani di Mia Martini e Marina Rei, Cristina ha saputo conquistare il pubblico e i giudici, dimostrando una profondità interpretativa rara per la sua età. (Zoom24.it)
La giovane, nata a Dar es Salaam in Tanzania, ha tenuto fede al suo nome, che nella lingua tradizionale della mamma significa proprio vittoria, vincendo il concorso tv dedicato agli aspiranti cantanti dai 10 ai 15 anni. (ilmessaggero.it)
La finale della seconda edizione di Io Canto generation, condotta da Gerry Scotti, si è conclusa nel corso della serata di mercoledì 13 novembre su Canale 5 in prima serata. Dopo una lunga "battaglia" fatta di cover e duetti, il programma di Mediaset ha incoronato la sua vincitrice. (Movieplayer)
Advertisement (Quotidiano online)
Si è conclusa in finale, ma con tanti applausi e complimenti, l'avventura della giovanissima promessa del canto canavesano, Sofia Tarantino, a «Io Canto Generation». Nell'attesa serata conclusiva del programma, andata in onda in prime time su Canale 5 mercoledì 13 novembre 2024, Sofia ha regalato ancora una volta intensi momenti al pubblico interpretando con passione e bravura un brano difficile come «Strani Amori» di Laura Pausini. (QC QuotidianoCanavese)