Atp Finals, Jannik Sinner travolge Ruud e vola in finale
Alle Atp Finals di Torino tutto facile per Jannik Sinner nella sfida contro Casper Ruud. Il tennista azzurro, numero uno del mondo, ha battuto in scioltezza il norvegese in due set, con il punteggio di 6-1, 6-2. L’altoatesino vola dunque in finale contro lo statunitense Taylor Fritz, in programma domenica. (Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altri media
E ancora: "Jannik era di fretta perché aveva affittato il campo per un’ora soltanto". Ma qualcuno, per sottolineare la grandezza del tennis di Jannik Sinner, ha optato per l’ironia: "Chi era presente all’Inalpi Arena per vederlo contro Ruud dovrebbe chiedere un rimborso del biglietto. (La Gazzetta dello Sport)
Una situazione che dovrebbe favorire il 23enne di Sesto Pusteria, ma adesso parola al campo: l'appuntamento è alle 18. Fra Alexander Zverev e Taylor Fritz l'americano appariva come l'avversario più agevole per Jannik Sinner in vista della finale delle ATP Finals (Sport Mediaset)
L'italiano numero 1 al mondo ha già sconfitto lo statunitense nella fase a gironi per 2 set a 0 con un doppio 6-4.Oggi è il 16 novembre ed esattamente un anno fa Luciano Spalletti si sbilanciò così: "Non è vero che noi non abbiamo un fuoriclasse come Sinner. (Calciomercato.com)
L'azzurro invece ha letteralmente demolito il norvegese Casper Ruud con il punteggio di 6-1, 6-2. In campo per il titolo. (Quotidiano Sportivo)
Jannik Sinner non dà scampo a Casper Rudd, dominando sotto tutti i punti di vista. L'azzurro si impone nettamente in due set con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora, conquistando un posto nella finale delle Atp Finals di Torino dove domenica pomeriggio sfiderà lo statunitense Taylor Fritz (Avvenire)
Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. L'americano, che ha superato Zverev in semifinale, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. (ilmessaggero.it)