Binaghi (Fitp): “Ottimista per un bis italiano delle Atp Finals, la città merita riconoscenza”

«Abbiamo avuto ottimi riscontri e il convinto sostegno del Governo ci riempie di orgoglio, in questi ultimi giorni stiamo ultimando il confronto con i nostri partner e sponsor, confidiamo di avere una risposta in tempi brevi e di poter formulare la nostra migliore proposta all’organizzazione dell’Atp. Siamo molto fiduciosi di mantenere la manifestazione in Italia anche per il prossimo quinquennio… (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

"Non fare il possibile e l'impossibile per tenere le Finals in Italia sarebbe una follia, non riuscirci sarebbe la dimostrazione che siamo a un livello inferiore rispetto alle capacità dei nostri atleti, quindi sono convinto che ce la faremo": non ha dubbi Angelo Binaghi sulla permanenza in Italia del torneo che chiude l'anno tennistico e che vede scontrarsi i migliori 8. (Sky Sport)

A poco più di cento giorni dalla quarta edizione delle Nitto Atp Finals in salsa torinese, la temperatura è già alta. Numeri alla mano, la risposta di tifosi e appassionati è chiara: sono già oltre 152 mila i biglietti venduti per l’evento che mette di fronte i migliori otto tennisti del circuito, una crescita del 107% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. (La Stampa)

Stefano Lo Russo, Sindaco di Torino: “Ringrazio anche io il professor Gros-Pietro. E parlando di futuro sono molto contento Angelo che hai rotto questa cosa in cui tutti veniamo interpellati, lo spirito di determinazione che hai messo in questa affermazione così importante e impegnativa è esattamente lo stesso spirito di determinazione che ci siamo trovati a mettere dall'inizio nell'organizzazione di questa manifestazione. (SuperTennis)

“Atp Finals a Torino, meglio di Londra”: già venduti oltre 150 mila biglietti

Ad affermarlo il presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel (Fitp), Angelo Binaghi, in occasione della presentazione del masterplan dell'edizione 2024 in programma in autunno a Torino. "Continuiamo a essere molto fiduciosi e puntiamo di riuscire tenere le Atp Finals in Italia per un ulteriore quinquennio". (La Repubblica)

L'obiettivo del presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel Angelo Binaghi è quello di riuscire a tenere il Torneo dei Maestri in Italia per un ulteriore quinquennio. (Tennis World Italia)

L'Inalpi Arena, il Teatro dei giovani ragazzi, il Circolo della Stampa Sporting, ma soprattutto il Fan Village, l'emblema, il simbolo di come questo evento abbia trasceso il tennis per abbracciare nuovi orizzonti che guardano all'intrattenimento e al coinvolgimento attivo del nostro pubblico". (Tiscali)