Che cattolico è J.D. Vance
Che cattolico è J.D. Vance Chi è Vance. Estratto dal libro di Maria Antonietta Calabrò "Il trono e l'altare. Guerra in Vaticano: una storia inedita" James D. Vance, il Vicepresidente designato di Trump alle elezioni presidenziali 2024, si è convertito al cattolicesimo e ha ricevuto il battesimo nell’agosto del 2019, dopo un percorso intellettuale cominciato quando era un marine in Iraq incaricato delle pubbliche relazioni, e alimentato dalla lettura della Città di Dio di Sant’Agostino. (Start Magazine)
Su altri media
James David Vance è ora il vicepresidente degli Stati Uniti dopo la vittoria di Donald Trump che torna alla Casa Bianca come 47esimo presidente. Era il suo nemico, ora è il suo braccio destro. (Today.it)
In realtà il senatore dell'Ohio non è sempre stato d'accordo con il magnate statunitense: solo qualche anno fa gli aveva dato del demagogo, mentre oggi l'esponente di Nuova Destra è il suo principale sostenitore, tanto da guadagnarsi il posto nella vice presidenza. (La Gazzetta dello Sport)
Gli studi e la fama come scrittore Nato nell'agosto del 1984, J.D. Vance ha compiuto 40 anni poco dopo essere stato scelto da Donald Trump come suo vice nella campagna elettorale. (Adnkronos)
Negli Anni Cinquanta, Woody Guthrie scrisse una canzone di denuncia contro il papà di Donald Trump. Se la famiglia di J.D. (Corriere della Sera)
Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni. Fonte: IPA Usha e J. (DiLei)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)