Non ce l’ha fatta il pallavolista di Merate colto da malore: Danilo Cremona muore a 32 anni

Le speranze non mancavano, tenuto conto della sua passione sconfinata per lo sport e la pallavolo, ma purtroppo questa mattina Danilo Cremona è morto a soli 32 anni. Si tratta del pallavolista originario di Merate che tre giorni fa era stato colto da un malore mentre si trovava in Toscana, proprio per prendere parte a un torneo di volley. Il ricovero all’ospedale di Pisa era stato immediato, ma purtroppo gli sforzi dei medici sono risultati vani. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il pallavolista Danilo Cremona è morto per un malore improvviso a soli 32 anni, mentre partecipava ad un torneo di volley in Toscana. Nonostante il ricovero immediato, per lui non c'è stato nulla da fare. (Il Giornale d'Italia)

Non ce l'ha fatta Danilo Cremona, il pallavolista colpito da malore in campo A seguito del gravissimo malore accusato nella giornata di sabato 20 luglio, in Toscana, il giovane meratese era stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Pisa (Prima Lecco)

Da sabato l'atleta era ricoverato nell'ospedale di Pisa e nella giornata di martedì 23 luglio è arrivata la triste notizia. Linda Zennaro, morta annegata a Venezia: il rave non autorizzato con 3mila persone sulla spiaggia del Lido, poi il tuffo in mare Lutto nel volley, si è spento Danilo Cremona Nonostate le cure non c'è stato nulla da fare. (ilmessaggero.it)

Danilo Cremona, giocatore di pallavolo, è morto a 32 anni

Negli anni Cremona ha vestito le maglie dell'As Merate Volley, della Polisportiva Besanese (Monza e Brianza), della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, fino a quella del Desio Volley con cui due anni fa aveva conquistato la serie B. (Today.it)

Morto Danilo Cremona, 32 anni, noto nell'ambiente sportivo come Corry, il giocatore di pallavolo originario di Merate (Lecco), colto da un malore sabato scorso, mentre disputava un torneo di volley in Toscana (leggo.it)

Nella sua carriera, Cremona ha vestito le maglie dell'As Merate Volley, della Polisportiva Besanese (Monza e Brianza), della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, fino a quella del Desio Volley con cui due anni fa aveva conquistato la serie B. (MilanoToday.it)