Ranieri racconta la trattativa con la Roma: "Lunedì la prima chiamata di Ghisolfi"
Ranieri racconta la trattativa con la Roma: "Lunedì la prima chiamata di Ghisolfi" Ci può raccontare come è andata la trattativa con la Roma? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Claudio Ranieri, allenatore che per la terza volta nel corso della sua carriera ha accettato il ruolo di allenatore della Roma. Questa la sua risposta nel corso della presentazione a Trigoria: "Florent mi ha chiamato lunedì mattina e mi ha detto: 'Claudio vorrei parlare con te'. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Ci sono giocatori e allenatori che non riescono a trovare un feeling e magari ti dà l'80% ma alla Roma questo non basta, i giocatori devono dare il 120%, altrimenti si va fuori dal campo. Le sue parole: "Non è che un giocatore giochi contro un allenatore, ci sono allenatori che riescono a trovare le chiavi d'entrata di ogni singolo giocatore e questo dà il 120%. (LAROMA24)
Gli risposi: se vuole, lo metta lei fuori rosa. E gli ho raccontato una cosa che mi è capitata in passato: un presidente (era Ferlaino e il calciatore era Mauro; ndr) mi disse di non mandare più in campo un giocatore, altrimenti mi avrebbe cacciato. (Corriere Roma)
Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. (la Repubblica)
Tante volte lei ha dovuto rimarcare di non avere un modulo fisso di riferimento. Con il Cagliari ha giocato 17 volte su 38 con la difesa a 3, secondo lei qual è il sistema adatto a questa squadra? (Sky Sport)
Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma (Il Romanista)
Per la terza volta in carriera e all’età di 73 anni, dopo aver annunciato il suo ritiro per quanto riguardava la panchina di un club, Ranieri si mette al timone di una Roma che naviga in acque tempestose. (RomaNews)