Juventus Locatelli: “Scudetto, non ci nascondiamo”

Juventus Locatelli: “Scudetto, non ci nascondiamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Juventus Locatelli: “Scudetto, non ci nascondiamo” Allegri o Thiago Motta? Il più matto è De Zerbi. Al Milan c’era nonnismo”. Manuel Locatelli si è ripreso la Juventus. Il centrocampista bianconero (classe 1998 ex Milan e Sassuolo) ha rilanciato un’intervista a Tuttosport. Ecco le sue parole. JUVE NEL CUORE – “Da piccolo non avevo un idolo di riferimento, ma un sogno solo: diventare un calciatore di Serie A e della Juve. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Manuel Locatelli è intervenuto ai microfoni di Tuttosport. Di seguito le parole del centrocampista della Juventus. L’INIZIO – «Sì, c’è stato un momento in cui ho capito che avrei potuto farcela: ero in Primavera al Milan, la mia seconda stagione, c’era Brocchi in panchina e nonostante fossi sotto età mi diede la fascia di vicecapitano. (Juventus News 24)

Locatelli non si nasconde e indica anche la Juve in corsa per lo scudetto, il centrocampista poi parla di Motta e della sua fede bianconera Locatelli è un giocatore pienamente rivitalizzato con l'arrivo di Motta sulla panchina della Juve. (Bianconera News)

Locatelli esce allo scoperto: la stoccata e la rivelazione su De Zerbi e Allegri (FantaMaster)

Locatelli: “Mio figlio Theo è la gioia della nostra vita. In futuro mi piacerebbe…”

L'INTERVISTA "Sicuramente la prima impressione che ti dà è la personalità fortissima. E in un club come questo è utile. Mi ha colpito molto, devo essere sincero. E’ un maniacale nel lavoro". Manuel Locatelli promuove a pieni voti l'arrivo in bianconero di Thiago Motta e nel corso di un'intervista a Tuttosport lancia la sfida all'Inter in chiave tricolore: "Scudetto? La Juve non si nasconde - ha detto il centrocampista azzurro - Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa. (Sport Mediaset)

Il centrocampista della Juventus, Manuel Locatelli, in una lunga intervista ha parlato pure della lotta scudetto. Qui l’estratto in cui cita pure l’Inter. Le sue parole su Tuttosport. (Inter-News)

"Prima una delusione sul campo la portavi a casa e ci pensavi tanto. Ora magari sei accolto da un suo sorriso", racconta Locatelli Nel corso di un'ampia intervista concessa a Tuttosport, Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha affrontato anche temi della vita privata, a partire dal figlio Theo. (Golssip)