Formazioni UFFICIALI Verona Venezia 7^ giornata: titolari e novità

Formazioni UFFICIALI Verona Venezia – Subito dopo Napoli-Como, la 7^ giornata di Serie A proseguirò con Verona-Venezia, squadre attese al Bentegodi questa sera alle ore 20:45. Ad affrontarsi saranno la quindicesima contro la diciannovesima in classifica, entrambe a caccia di punti utili per la salvezza. VERONA: 4-4-2 per i padroni di casa, schierati con Tchatchoua, Magnani, Ghilardi e Bradaric a protezione di Montipò. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

La partita tra Hellas Verona e Venezia si gioca venerdì 4 ottobre alle 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky Dove vedere Hellas Verona-Venezia in tv (Sky Sport)

Questo venerdì della settima giornata di Serie A si apre con il match tra Hellas Verona e Venezia. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

Ospite d'eccezione questa sera al Bentegodi in occasione di Hellas Verona-Venezia. Presente l'ex gialloblù Romulo, che è stato omaggiato con una maglia dell'Hellas prima del fischio d'inizio: Hellas Verona, ospite d'eccezione al Bentegodi: c'è l'ex gialloblù Romulo (TUTTO mercato WEB)

Verona - Venezia (2-1) Serie A 2024

Termina sul risultato di 2-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Venezia, valida per la 7ª giornata di Serie A. Così sono gli scaligeri ad aggiudicarsi il derby veneto, in rimonta: l'iniziale vantaggio di Oristanio viene infatti prima raggiunto da Tengstedt nel primo tempo, poi all'81esimo ci pensa Kastanos con la complicità di Joronen a firmare il controsorpasso. (Tutto Napoli)

La 7a giornata di Serie A prosegue con Verona-Venezia, queste le formazioni ufficiali. Novità e conferme nelle scelte dei due allenatori. (SOS Fanta)

Sono gli ospiti a sbloccare in avvio con il colpo di testa di Oristanio, ma i gialloblù rispondono immediatamente con il tiro al volo di Tengstedt che batte Joronen. Proprio il portiere del Venezia è sfortunato quando, a dieci minuti dal 90', si fa carambolare addosso il pallone colpito di testa da Kastanos. (la Repubblica)