Juventus Fiorentina, il risultato della partita di Serie A

La Juve chiude il 2024 con il 21° pareggio nell'anno solare. Non basta un super Thuram a Motta per superare la Fiorentina: finisce 2-2. Partono meglio i bianconeri che passano con il centrocampista francese dopo 23'. La reazione della Fiorentina si concretizza con il pari di Kean. A inizio ripresa ancora Thuram realizza la sua personale doppietta. Ma a 3' dalla fine Sottil fissa il punteggio sul 2-2 CORI DISCRIMINATORI VERSO VLAHOVIC- CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le due sconfitte con Bologna e Udinese, la Fiorentina ha bisogno in tutti i modi di questa vittoria. Manca poco al fischio d'inizio di Juventus-Fiorentina. (Viola News)

Il brasiliano è tornato a lavorare con il gruppo dopo aver saltato l'ultima gara. Poche novità rispetto alle voci della vigilia per quanto riguarda i convocati di Thiago Motta . (Tuttosport)

I numeri di Juventus e Fiorentina (Sky Sport)

LIVE Alle 18 Juve-Fiorentina: Motta con Koopmeiners trequartista, Palladino rilancia Gud dal 1'

Una rivalità unica, una partita dal peso specifico notevole anche per ciò che riguarda la classifica. Juventus e Fiorentina si sfidano all'Allianz Stadium, entrambe cercano punti pesanti per tenere il passo della Lazio: 31 punti in classifica per entrambe, i bianconeri sono reduci dalla vittoria esterna col Monza, ma il successo davanti al proprio pubblico in campionato manca dal derby col Torino (9 novembre). (TUTTO mercato WEB)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Assistenti saranno Berti e Zingarelli, quarto uomo Feliciani. (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Mckennie; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)