Fiorentina-Pafos 3-2: brutta serata dei viola che rischiano, ma vincono
– Contro il Pafos (stadio “Franchi”, ore 21) la Fiorentina ha un solo risultato utile: la vittoria. Il successo, infatti, sarebbe fondamentale per l’obiettivo dei gigliati che è quello di entrare nelle prime otto squadre nel maxi girone di Conference League, per evitare gli spareggi. Scontato l’ampio turnover deciso da Palladino, con la sorpresa di Quarta a centrocampo. LA DIRETTA (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altri media
Beltran agirà invece sulla trequarti insieme a Ikone e Sottil: la punta è Kouame, con Kean in panchina. Con l'Inter sullo sfondo (appuntamento al Franchi domenica alle 18), Palladino si affida ad un turnover moderato per l'impegno di Conference League che vedrà la sua Fiorentina sfidare i ciprioti del Pafos. (Fcinternews.it)
Tornano ad essere due i gol di vantaggio della Fiorentina, che trova il 3-1 nel match di Conference League contro il Pafos grazie a Lucas Martinez Quarta. (TUTTO mercato WEB)
Al 52’ la Fiorentina trova il raddoppio grazie a una goffa autorete di Goldar: bella palla in profondità sulla sinistra per uno scatenato Sottil che si porta avanti la sfera di testa, va sul fondo e la mette al centro per Kouame che però viene anticipato da Goldar che butta la sfera dentro la sua porta: 2-0 al Franchi e adesso gara in discesa… (Firenze Viola)
foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 22:58 - La Fiorentina torna a vincere in Conference League dopo la sconfitta di Nicosia. Il live di termina qui. Una buona serata a tutti. (Firenze Viola)
Fonte: Cronaca a cura di Samuele Fontanelli foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky prima del calcio d'inizio di Fiorentina-Pafos, valida per la quarta giornata di Conference League: (Viola News)