È morta Paola Marella, architetto e star del piccolo schermo

Si è spenta all'età di 61 anni sabato 21 settembre, dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno. Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, celebre per i suoi programmi su Real Time e Sky, era da tempo sotto cura per quel tumore che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Nata a Milano nel 1963, Marella ha raggiunto la notorietà televisiva solo nel 2009, ma in breve tempo è divenuta un'icona della televisione tematica italiana. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Nelle prime file della chiesa di San Marco, nel quartiere Brera, davanti alla bara sulla quale è stata apposta una composizione di fiori bianchi, sedevano il figlio Nicola, il marito Domenico, gli altri familiari e gli amici più stretti. (IL GIORNO)

C'è anche Alba Parietti nella folta schiera di celebrità televisive (e non solo, va detto) sconvolte dalla notizia della morte di Paola Marella e che hanno sentito il bisogno di esprimere il loro cordoglio e il loro affetto per l'architetto, designer e conduttrice tv. (Liberoquotidiano.it)

Nelle prime file della chiesa di San Marco, nel quartiere Brera, davanti alla bara sulla quale è stata apposta una composizione di fiori bianchi, sedevano il figlio Nicola, il marito Domenico, gli altri familiari e gli amici più stretti. (Corriere Milano)

Chi era Paola Marella: la laurea in architettura, il successo in tv come agente immobiliare, la malattia

La morte di Paola Marella ha lasciato un vuoto incolmabile in amici, parenti, ma anche nel cuore degli ammiratori che seguivano l'architetto e interior designer divenuta un volto noto grazie ai programmi su Real Time. (MilanoToday.it)

"Ho sempre ammirato la tua eleganza, la tua pacatezza e la tua classe. La notizia della morte di Paola Marella, architetto diventata conduttrice televisiva, ha lasciato attoniti i suoi amici e ammiratori che in rete hanno postato messaggi di cordoglio, da Catena Fiorello a Filippa Lagerback, da Alessia Marcuzzi a Carolyn Smith, passando per Paolo Conticini e il professor Matteo Bassetti. (Il Mattino di Padova)

Se oggi le trasmissioni dedicate alla casa e all’arredamento sono diventate un vero genere cult, con tantissimi appassionati, lo si deve a lei. Paola Marella, architetta, agente immobiliare e conduttrice tv, scomparsa ieri a 61 anni a Milano, è stata la pioniera di questo genere, ma non solo, diventando anche una vera icona di stile con i suoi look. (Corriere della Sera)