È morta Paola Marella, architetto e star del piccolo schermo

È morta Paola Marella, architetto e star del piccolo schermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Si è spenta all'età di 61 anni sabato 21 settembre, dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno. Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva, celebre per i suoi programmi su Real Time e Sky, era da tempo sotto cura per quel tumore che, purtroppo, non le ha lasciato scampo. Nata a Milano nel 1963, Marella ha raggiunto la notorietà televisiva solo nel 2009, ma in breve tempo è divenuta un'icona della televisione tematica italiana. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Tra questi anche lo chef Alessandro Borghese, emozionato davanti alle telecamere: «Un'amica che se ne va», ha detto. La chiesa di San Marco a Milano si è riempita alle 11 di lunedì 23 settembre, per l'ultimo saluto alla conduttrice tv morta a 61 anni per un tumore. (leggo.it)

Nelle prime file della chiesa di San Marco, nel quartiere Brera, davanti alla bara sulla quale è stata apposta una composizione di fiori bianchi, sedevano il figlio Nicola, il marito Domenico, gli altri familiari e gli amici più stretti. (Corriere Milano)

"Penso a un certo modo di essere nella città e di non enfatizzare i momenti che sono invece quelli decisivi, quando incontriamo gli ostacoli della malattia…": don Luigi Garbini lo ha detto durante l'omelia di sei minuti al funerale di Paola Marella, architetto e star televisiva morta sabato 21 settembre a 61 anni per via di un tumore al seno. (Liberoquotidiano.it)

Paola Marella, la malattia, il dolore degli amici vip sui social, il funerale lunedì a Brera

La conduttrice si è spenta dopo una lunga lotta contro un tumore al seno. Paola Marella, architetta, agente immobiliare e conduttrice tv, scomparsa ieri a 61 anni a Milano, è stata la pioniera di questo genere, ma non solo, diventando anche una vera icona di stile con i suoi look. (Corriere della Sera)

Milano – Chiesa gremita per i funerali di Paola Marella, architetto e conduttrice televisiva tra i primi volti di Real Time, che si sono celebrati questa mattina a Milano. (IL GIORNO)

Paola Marella è morta a 61 anni sconfitta da un tumore al seno. La sua scomparsa ha suscitato grande dolore tra i molti fan che l'avevano apprezzata in tv e tra i tantissimi amici (molti vip) che l'avevano conosciuta di persona. (ilgazzettino.it)