Andrea Iannone raddoppia: in Superbike per un altro anno

Andrea Iannone, ancora un anno in Superbike e in sella a una Ducati Panigale V4-R: il pilota di Vasto, 35 anni, che in questa stagione d’esordio – dopo un lungo periodo da protagonista in MotoGP – ha vinto Gara1 in Aragona ed è salito sul podio a Phillip Island, Montmelò e Brno, ha rinnovato il rapporto con team Go Eleven e Pata, nuovo title sponsor della squadra. «Sono felice di proseguire questo percorso: il primo anno nel mondiale Superbike è stato ricco di sorprese e soddisfazioni, continueremo a lavorare insieme per migliorarci costantemente e raggiungere nuovi obiettivi». (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Attualmente settimi in classifica generale, il rinnovo dell'accordo tra il Team Pata Go Eleven e il #29 è il coronamento di questo primo anno insieme in cui, sulla Ducati Panigale V4-R, il pilota e il team hanno ottenuto cinque podi, di cui una vittoria tanto incredibile quanto meritata nel Round di Aragon. (Today.it)

(Adnkronos) – Niantic Inc. ha annunciato, con una nota ufficiale, l’introduzione di una grande novità per gli appassionati di Pokémon GO: la funzione Gigamax. Questa nuova funzione permetterà ai giocatori di incontrare i Pokémon Gigamax durante eventi a tempo limitato, iniziando con il debutto di Venusaur, Charizard e Blastoise nelle loro forme Gigamax. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Superbike, Andrea Iannone rinnova con Pata Go Eleven. Correrà anche nel 2025

Il 35enne vincitore del round di Aragon ha infatti rinnovato con il Team Pata Go Eleven per il 2025. Andrea Iannone sarà al via anche del prossimo Mondiale di Superbike. (Sport Mediaset)

Dopo una lunga trattativa, le parti hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto. Andrea Iannone e il team Go Eleven saranno insieme anche nel Mondiale Superbike 2025. (Corse di Moto)

Prima la vittoria, ora il rinnovo. Andrea Iannone correrà in Superbike anche l’anno prossimo. (ilmessaggero.it)