Udinese, Nani prova a blindare Samardzic: "Non lo vogliamo vendere, vedremo se arriveranno offerte"

Gianluca Nani, group technical director dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport del futuro di Lazar Samardzic allontanando una sua cessione durante questa sessione di calciomercato. “Noi non lo vogliamo vendere, è un giocatore importante ed è un motivo di orgoglio – spiega – In questo momento non c’è nessuna offerta ufficiale ed è un nostro giocatore. Siamo contenti di averlo con noi.” Allo stesso tempo però il dirigente del club friulano riconosce il valore del giocatore: “Sarei stupito se nessuna grande squadra lo cercasse, in passato ci hanno provato l’Inter e delle squadre di Premier League. (SPORTFACE.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Lazar Samardzic è un obiettivo di mercato del Milan. La società di via Aldo Rossi è intenzionata a rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione. Mentre Paulo Fonseca è al lavoro, la dirigenza cerca nuovi innesti da questa sessione estiva di trattative per completare l'organico. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan scava in profondità del calciomercato e viste le complicazioni per l'affare Fofana adesso starebbe spingendo per Lazar Samardzic. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sono stati dei contatti importanti tra il club rossonero e l'entourage del giocatore, mentre il Diavolo sta cercando la soluzione migliore da proporre all'Udinese a corredo di conversazioni avute giusto nelle ultime ore. (Milan News)

L'Udinese conferma l'approccio del club rossonero per il centrocampista: si arriverà alla fumata bianca? Ovviamente, la memoria torna indietro, riporta al "presente" le immagini dell'estate di un anno fa: al Coni, sorridente, Lazar Samardzic si sente già un giocatore dell'Inter. (Goal Italia)

“Contatto veloce”: Samardzic al Milan, il Dt dell’Udinese fa pretattica

FUTURO – Dopo una stagione all’Inter da secondo portiere, conclusasi con la conquista dello scudetto, Emil Audero è tornato alla Sampdoria al termine del prestito. (Inter-News)

Il dirigente esce allo scoperto nel merito di una importante trattativa: contatti col Milan sì, ma per adesso nessuna offerta Siamo appena entrati in una settimana che può essere molto importante per il calciomercato del Milan. (Spazio Milan)

Le dichiarazioni di Gianluca Nani sul possibile trasferimento di Samardzic dall’Udinese al Milan. Ieri contatti positivi col papà-agente (CalcioMercato.it)