De Laurentiis alla Nunziatella, presidente del Napoli premiato con un riconoscimento speciale | FOTO CN24

Premiazione per Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli, infatti, è in questi momenti alla scuola militare della Nunziatella a Pizzofalcone dove riceverà la Gran croce di merito dell'Ordine costantiniano di San Giorgio di cui diventerà cavaliere. È il grado più alto dell'onorificenza dell'Ordine, che risale al 1190 ed è collegato alla dinastia Borbone regnante nelle Due Sicilie fino al 1861. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Tuttavia, De Laurentiis non ha ancora rinunciato e potrebbe tentare un ultimo sforzo per convincere Spalletti a rimanere Anche in caso di dimissioni, Spalletti dovrà rimanere inattivo per un anno, secondo l’accordo firmato con De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il presidente del Napoli, infatti, è infatti stato premiato alla scuola militare della Nunziatella a Pizzofalcone dove ha ricevuto la Gran croce di merito dell'Ordine costantiniano di San Giorgio di cui diventerà cavaliere. (CalcioNapoli24)

L'onorificenza è stata consegnata al Presidente azzurro nella Cappella della Scuola Militare Nunziatella da Sua Altezza Reale il Principe Carlo di Borbone delle Due Sicilie, Duca di Castro, Capo della Real Casa e Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio (SSC Napoli)

L’ordine risale al 1190. Atmosfera conviviale nella scuola militare fondata il 18 novembre 1787 come Reale accademia militare. (Grande Napoli)

L’opera, dal titolo “Diego iluminado” e realizzata dall’artista italo-argentino Alejandro Marmo, resterà in maniera permanente presso la sede del Club Napoli di Sala Consilina, sodalizio che risulta essere il più antico della Campania essendo sorto nel 1967. (Cronache della Campania)

Siparietto a centrocampo con protagonisti Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti prima di Napoli-Inter: il tecnico ‘scappa’ via Si ripartirà da Spalletti o no? Questo l’interrogativo che accompagna il Napoli in questo finale di stagione. (CalcioMercato.it)