Nicolò Fagioli piace al Napoli ma c'è la concorrenza di due club francesi

Nicolò Fagioli piace al Napoli ma c'è la concorrenza di due club francesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha messo nel mirino un centrocampista della Juventus, ovvero Nicolò Fagioli. L'edizione odierna di Tuttosportriporta che il classe 2001 è in uscita dal club bianconero ma Tuttomercatoweb aggiunge che per il calciatore c'è la concorrenza di due club francesi. Si tratta del Marsiglia e del Paris Saint-Germain. Probabile quindi che si scateni un'asta per Fagioli. Thiago Motta, infatti, potrebbe consentire un'eventuale cessione del centrocampista già a gennaio visto il poco spazio che gli è stato concesso proprio dal tecnico ex Bologna (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve potrebbe sfruttare la finestra di mercato invernale per regalare anche un nuovo centrocampista a Motta: si tratta di un suo pupillo. D'altronde la dirigenza bianconera non può fare altrimenti: la rosa a disposizione di Thiago (SpazioJ)

Proprio per questo nella gior Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. (ilBianconero)

La Juve pensa alla doppia cessione illustre per il mercato invernale. Non solo Fagioli: chi altro può lasciare a gennaio. (JMania)

Fagioli via dalla Juve? Possibilità più concreta: fissato il prezzo per la cessione. Due big estere sulle sue tracce

Manna ha buoni rapporti col calciatore e l'intervento di Conte potrebbe essere decisivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'edizione odierna di Tuttosport scrive sul futuro di Fagioli della Juventus; (CalcioNapoli24)

E’ Nicolò Fagioli il profilo individuato in casa bianconera come sacrificabile sul mercato di gennaio. Il calciomercato Juve potrebbe fare cassa con il centrocampista per poi puntare a rinforzare altri reparti della rosa. (Juventus News 24)