Juventus, Vlahovic: “Doppietta? L’importante è aver vinto. Su Conceiçao…”

Juventus, Vlahovic: “Doppietta? L’importante è aver vinto. Su Conceiçao…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Juventus, Vlahovic: "Conceiçao è fortissimo, ci darà una grande mano" "La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Conceiçao? "Fortissimo, ci sta dando una grande mano. Ci è mancato quando non è stato con noi per l'infortunio, ora spero arrivino tanti assist per me. E' appena arrivato, ci vuole tempo per abituarsi. Sa già parlare, ma è un perfezionista e quindi ancora parla in portoghese (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

2025, ma era rimasto a secco nelle ultime 4 partite consecutive tra campionato e Champions, destando anche qualche malumore tra tifosi e stampa.Diceva qualcuno... Eccolo qui, autore di un'ottima prestazione contro il Genoa , trascinando i bianconeri con una doppietta a Marassi. (Eurosport IT)

Per il Ecco la spiegazione di Marelli. (SpazioJ)

Dopo una prima frazione quasi soporifera, in cui la manovra era apparsa lenta e prevedibile, nella ripresa è servito l’episodio del dischetto per stappare la contesa e incanalare sul binario bianconero la partita. (SportItalia.it)

Il messaggio di Vlahovic sui social dopo Genoa-Juventus FOTO

GENOVA. Una sola partita condita da gol (quella di Verona quando segnò una doppietta), il cambio subito già all’intervallo contro il Napoli, un digiuno che complessivamente proseguiva da 345 minuti, era salito a 393 minuti e sembrava ben più pesante di quello di squadra dopo tre 0-0 in campionato. (La Stampa)

L'ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, autore di una doppietta nel 3-0 con cui la Juventus ha battuto il Genoa, ha parlato così a DAZN nel post partita: "La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. (Firenze Viola)

Il centravanti serbo, ai microfoni di DAZN aveva risposto alle critiche di queste settimane: "La gente parla, l'ho imparato, se fai goal sei il migliore, se non lo fai sei il peggiore". Nel post pubblicato su Instagram invece, l'attaccante bianconero ha messo il simbolo del tornado con tre puntolini a seguire. (ilBianconero)