Juventus, Vlahovic: “Doppietta? L’importante è aver vinto. Su Conceiçao…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Juventus, Vlahovic: "Conceiçao è fortissimo, ci darà una grande mano" "La cosa più importante è che abbiamo vinto e vogliamo continuare così. Conceiçao? "Fortissimo, ci sta dando una grande mano. Ci è mancato quando non è stato con noi per l'infortunio, ora spero arrivino tanti assist per me. E' appena arrivato, ci vuole tempo per abituarsi. Sa già parlare, ma è un perfezionista e quindi ancora parla in portoghese (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Dice che non lo sfiorano, eppure ogni volta che segna, specie quando è un po’ che non lo fa, si mette subito a pensare a quelle, segno che le critiche che per altro arrivano dopo prestazioni desolanti come quella con il Napoli, che giustamente Thiago Motta ha troncato a metà. (Tutto Juve)

Si attende il ritorno in campo di Alex Meret dall’infortunio: arriva l’annuncio in diretta radiofonica in merito al recupero dell’estremo difensore dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lautaro chiama e Dusan Vlahovic risponde. Il sabato di Serie A è una sorta di duello a distanza tra bomber, con l'argentino che per primo torna al gol segnandone due all'Udinese e il serbo che poi si sente in dovere di rispondere con una doppietta rifilata al Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere azzurro fuori per infortunio, ma si muovono le trattative per il futuro (Napolipiu.com)

Vlahovic Juve, finalmente si rivede anche Dusan. I gol, le parole fuori dal campo e non solo: ecco perchè deve essere una ripartenza (Juventus News 24)

Su Gazzetta si parla di Vlahovic. La teoria del vecchio saggio Ruud van Nistelrooy è sempre attuale: diceva l’ex centravanti che i gol sono come il ketchup, a volte non esce nulla per un po’ ma poi a forza di schiacciare arrivano tutti insieme. (Tutto Juve)