Roma-Inter 0-1 LE PAGELLE: Zalewski rinnova gli errori. Angeliño poco custode
Scalda subito le mani su un destro forte di Thuram, poi è sempre pronto all’uscita regalando sicurezza al reparto in un primo tempo in cui la Roma prende il controllo col passare dei minuti. Nella ripresa arriva la sassata di Lautaro, imparabile per il 95% dei portieri nel mondo. Evita il bis su Dumfries due volte. (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Fonte: L'editoriale di Luca d'Alessandro La Roma e Juric erano chiamati a dimostrare il proprio valore alla prova Inter. Una prova che non è stata superata, visto che l'Inter ha portato a Milano i 3 punti. (Voce Giallo Rossa)
Lazio 13 Cagliari 9 (Tutto Napoli)
L’Inter rimane in scia del Napoli. All’Olimpico finisce 0-1 per i nerazzurri. La Roma di Juric gioca piuttosto bene, impensierisce la difesa dell’Inter e più di qualche volta bussa alla porta di Sommer incerto in alcune situazioni. (IlNapolista)
Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)
Avete subito tanti gol, è una questione di concentrazione visto che avete avuto problemi contro squadre meno blasonate? "Sicuramente, non abbiamo preso gol in 3 partite contro squadre forti come la Roma stasera. (ForzaRoma.info)
"Messi? Non abbiamo parlato del Pallone d'Oro, siamo contenti del momento che stiamo vivendo in nazionale. Sono contento di essere in lista, sono premi che significano che uno sta lavorando bene. (fcinter1908)