Lukaku: "Niente Belgio per il Napoli. Scudetto? Siamo all’inizio, ma il titolo più bello sarà il prossimo"

Niente Belgio per Romelu Lukaku che ha rinunciato gli impegni in Nations League con la Nazionale dei Diavoli Rossi, in questo momento in campo contro l'Italia e sotto per 2-1 sotto i colpi di una scoppiettante nazionale azzurra deliziata dalla qualità di un immenso Federico Dimarco. L'ex attaccante dell'Inter, oggi in forza al Napoli dove ha ritrovato Antonio Conte, è rimasto a servizio del tecnico leccese proprio per sottoporsi ai lavori forzati come spiega ai microfoni del TG1, dove poi si esprime con velato ottimismo sulla stagione da poco iniziata. (Fcinternews.it)

Su altri media

Dobbiamo stare molto calmi perché siamo all'inizio del percorso" Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio... Al Tg1: "Ho giocato in Premier, ma la Serie A sta veramente tornando. (Virgilio)

Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, è rimasto in Italia a lavorare in questa sosta per le nazionali senza andare a giocare con il Belgio. L'ex Chelsea ha spiegato così la sua scelta e ha rilasciato un'intervista ai microfoni del TG1 (SOS Fanta)

Parlare di moda o trend è forse ingeneroso e malizioso, ma i giocatori della Serie A che rinunciano esplicitamente alle chiamate delle proprie Nazionali per restare alla corte dei rispettivi club stanno aumentando in maniera esponenziale. (Quotidiano Sportivo)

Lukaku: "Napoli più importante del Belgio, ho scelto di lavorare. Il titolo più bello non l'ho ancora vinto"

L'attaccante del Napoli Romelu Lukaku ha rilasciato una intervista ai microfoni del TG1. LUKAKU: «Primo posto? Calmi, siamo solo all'inizio. Il trofeo iù importante... sarà il prossimo» (Napoligol.it)

“Con l’attuale tecnico del Napoli il belga ha mostrato la sua migliore versione con 64 reti all’Inter in 95 partite. Romelu Lukaku al Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)

2 ore fa Romelu Lukaku, attaccante belga del Napoli, ha parlato a Rai 1: (Calciomercato.com)