Friedkin in arrivo a Roma, le opzioni per il dopo Juric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dan e Ryan Friedkin dovrebbero arrivare a Roma a breve. La situazione impone decisioni che non sono più rinviabili. Lo dicono i risultati, il pareggio in Belgio in Europa League è l'ennesimo passo falso di una lunga serie, e lo dicono anche le dichiarazioni post partita di Ivan Juric, un allenatore già sostanzialmente esonerato dai fatti, e di Gianluca Mancini, che non ha nascosto tutta la frustrazione di uno spogliatoio ormai non più capace di reagire. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
La loro visita era stata anticipata da voci che parlavano di una presa di coscienza da parte della proprietà riguardo alla situazione critica del club, con il futuro di Ivan Juric sulla panchina sempre più incerto. (Minuti Di Recupero)
Ora starà alla proprietà decidere come comportarsi con l'allenatore croato e una decisione definitiva potrebbe essere presa nei prossimi giorni. Il futuro di Ivan Juric è appeso a un filo e il pareggio per 1-1 contro l' Union Saint Gilloise ha confermato il periodo negativo della Roma . (LAROMA24)
I Friedkin lo hanno confermato dopo il ko del Bentegodi, ma appare una fiducia a tempo e di fatto il tecnico giallorosso si gioca il futuro domenica contro il Bologna di Italiano. Se dovesse arrivare un altro risultato negativo, il rischio dell'esonero sarebbe dietro l'angolo, a maggior ragione con la sosta di campionato che darebbe alla proprietà il tempo necessario a un cambio di guida tecnica. (Tuttobolognaweb)
Nel frattempo il tecnico giallorosso Ivan Juric ha ripreso a lavorare a Trigoria con la squadra in vista del Bologna Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. (fcinter1908)
Ecco che, secondo quanto rivelato da Ansa, i Friedkin avrebbero deciso di prendere in mano la situazione. I giallorossi hanno rischiato addirittura di perderla, proponendo un calcio lento e poco propositivo. (CalcioNapoli1926.it)
Domani è previsto l'arrivo dei Friedkin nella Capitale per fare il punto della situazione FRIEDKIN ROMA ARRIVO – Domani potrebbe essere un giorno fondamentale per il futuro della Roma. Come riporta il sito del Corriere dello Sport, infatti, nella Capitale arriveranno Dan e Ryan Friedkin. (RomaNews)