Juventus-Venezia 2-2, Vlahovic acciuffa il pari in extremis
E' finita in parità, 2-2, la gara della 16esima giornata di Serie A tra Juventus e Venezia. I lagunari sono stati ad un passo dalla vittoria ma un rigore nel finale dell'ultimo recupero di Vlahovic ha permesso alla Vecchia Signora di conquistare il quarto pareggio di fila e il decimo in questo campionato. Dopo una prima fase senza troppi sussulti, a sbloccare la sfida è stata la Juventus con Gatti: il difensore piemontese, alla prima rete della stagione, ha sfruttato una sponda di testa di Thuram su calcio d'angolo dalla sinistra di Koopmeiners e lasciato solo davanti alla porta non ha dovuto far altro che spingere la palla in rete. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altri media
Dobbiamo fare un salto a livello di mentalità: dopo il vantaggio dovevamo chiudere la partita ". Dobbiamo fare meglio. (Tuttosport)
Il tecnico confessa: "Non abbiamo fatto una buona prestazione stasera, si vede dal risultato. Abbiamoa affrontato una squadra che ha difeso molto bene ma noi sicuramente dobbiamo fare meglio, ogni partita ha la sua storia, emotiva, di responsabilità e oggi non possiamo essere contenti della prestazione e del risultato. (Tutto Juve)
La cosa più sorprendente della crisi in cui è coinvolta la Juventus è che ormai quasi non sorprende più. Partita piatta quella dei bianconeri, senza picchi se non nel finale giocato sui nervi, senza fluidità di manovra e pure senza equilibrio perché l’avversario – prima dello Stadium solo 2 punti presi in trasferta – non ha rubato nulla e ha semplicemente capitalizzato quanto costruito. (Panorama)
La moviola del Corriere dello Sport su Juventus-Venezia 2-2. Ci sono dubbi sul calcio di rigore concesso in pieno recupero alla squadra allenata da Thiago Motta: (CalcioNapoli24)
Allo Stadium, la Juventus pareggia 2-2 contro il Venezia. Nel primo tempo i bianconeri la sbloccano al 19' con Gatti. Nella ripresa la musica cambia: la squadra di Di Francesco trova prima la rete dell'1-1 con il colpo di testa di Ellertsson per poi, sempre di testa, completare la rimonta con Idzes. (Sky Sport)
Il giornalista Claudio Zuliani, commenta la partita andata in scena allo Stadium tra Juventus e Venezia. Zuliani a RBN: “Dalla curva mi dicono che Vlahovic ha chiuso. La Juve di oggi non è come quella di una volta…” (Bianconera News)