Inter-Juventus, le probabili formazioni: dubbio Asllani-Zielinski, tanti altri per Motta

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Inter-Juventus (Domenica ore 18.00, arbitra Guida, diretta tv su DAZN/SKY): Le ultime da Milano Inzaghi deve fare i conti con i tanti infortunati, sopr (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Giuseppe Bergomi si è così espresso nel pre-partita di Inter-Juventus. Le scelte di Thiago Motta per la sfida e gli infortuni dell’Inter sono stati alcuni dei temi trattati. (Inter-News)

Gli uomini di Thiago Motta sono soltanto tredicesimi per tiri effettuati a partita, mentre l’Inter è al terzo posto (in generale, i nerazzurri sono il secondo miglior attacco e i bianconeri il nono). Di 5 (Passione Inter)

TORINO (ITALPRESS) – “La Juve deve giocare la sua partita, ogni gara ha la sua storia, e dobbiamo giocare al massimo con grande concentrazione e mettendo in pratica tutto ciò che è necessario per portare la gara dalla nostra parte”. (SardiniaPost)

LIVE TJ - Juventus arrivata a Milano. I convocati: out in 5. Fagioli favorito per giocare come trequartista

Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano. (Tutto Juve)

Dalle parole di McKennie a quelle di Thiago Motta, in conferenza stampa. In questo gruppo.Così, si arriva alle scelte di formazione, che potrebbero discutere e che potrebbero portare i bianconeri a riproporre una formazione molto simile a quanto visto in Champions League. (ilBianconero)

19:40 - LE ULTIME DI FORMAZIONE - La Juventus è in viaggio verso Milano dove domani sfiderà l'Inter. Thiago Motta, per questo match, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. (Tutto Juve)