realme GT 7 Pro: lavorare con l’AI spendendo il giusto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il nuovo smartphone top di gamma realme GT 7 Pro è arrivato in Italia ed è il primo, nel nostro Paese, ad avere l'ultimo processore di Qualcomm, il colosso americano che da qualche anno sta puntando fortissimo sull'AI. Questi sforzi si traducono, sul nuovo gioiello di realme, in tante funzioni a disposizione dell'utente, che può finalmente avere a portata di mano tutte le ultime novità permesse dall'intelligenza artificiale e usarle direttamente dallo smartphone, senza la necessità di abbonamenti aggiuntivi e senza rinunciare alla comodità di uno smartphone. (QuiFinanza)

Su altri giornali

Il nuovo realme GT 7 Pro ha tutte le carte in regola per essere uno degli smartphone più interessanti tra i top di gamma di questa fine del 2024: ha caratteristiche tecniche al top (Snapdragon 8 Elite), un design elegante, un ottimo comparto fotografico e un rapporto qualità-prezzo eccellente. (Telefonino.net)

Davvero poco, per un telefono dotato dell’ultimo chip prodotto dalla statunitense Qualcomm, di un ottimo comparto fotografico, di una batteria enorme con super ricarica e, soprattutto, in grado di eseguire tutte le più recenti funzioni basate sull’AI in modo estremamente veloce. (Virgilio Notizie)

E vi dirò di più: Realme torna tra le mie mani con uno smartphone dal grande carattere, il nuovo Realme GT 7 Pro, il primo smartphone ad arrivare sul mercato con il nuovo processore di Qualcomm, lo Snapdragon 8 Elite. (GizChina.it )