Bernardeschi sicuro: «Scudetto? Tutto dipenderà dal percorso in Champions dell’Inter. E su Conte…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Bernardeschi, l’ex giocatore di Fiorentina e Juve ha parlato dell’imminente sfida tra le due squadre e della lotta Scudetto: le sue parole In un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Federico Bernardeschi, ex calciatore di Fiorentina e Juventus, ha discusso del match di domenica tra i viola e i bianconeri e ha analizzato la lotta Scudetto. SULLA LOTTA SCUDETTO – «Tutto dipenderà dal prossimo turno dell’Inter in Champions: se andrà avanti sarà un campionato combattuto, se uscirà alla fine staccherà le altre due. (InterNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'indiscrezione dalla Francia: Giuntoli ci prova per Luis Henrique alla Juventus. PSG e Juventus nelle prossime settimane si siederanno al tavolo per discutere del futuro di Kolo Muani. (SpazioJ)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "io credo che la Juve sia migliorata, ad esempio, rispetto alla scorsa stagione, in modo anche abbastanza evidente. Non sempre quanto spendi poi significa quello che vedi sul campo, perché alcuni giocatori che sono stati pagati tanto non hanno reso, su tutti Douglas Luiz, ma potrei fare altri nomi. (Tutto Juve)

“Scambio di vedute e informazioni, magari anche un confronto. La chiamata è partita dal dirigente della Juventus” (CalcioMercato.it)

"A inizio anno era un errore pensare che la rosa della Juventus potesse lottare per lo Scudetto: chi lo dice non è grosso intenditore di calcio - ha tuonato il noto agente -. I bianconeri sono rimasti solamente in corsa per entrare in zona Champions, ma a difenderlo ci ha pensato Dario Canovi, storico procuratore e membro dell'entourage del tecnico italiano-brasiliano. (Sport Mediaset)

L’ex giocatore di Fiorentina e Juventus Federico Bernardeschi ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport alla vigilia della sfida tra viola e bianconeri in cui ha analizzato il momento di entrambe le squadre. (CalcioNews24.com)

Thiago Motta e la delicata posizione in casa Juventus: ecco cos’è saltato fuori in relazione alle ultime settimane e cosa sta succedendo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)