Violenze no Green Pass, distrutto Pronto Soccorso per “liberare” manifestante siciliano: “Fatto gravissimo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NewSicilia INTERNO

Durante le violenze, un’infermiera sarebbe stata colpita alla testa da un bottiglia.

L’assessore ha definito come “fatto gravissimo quello che è accaduto nella notte al Pronto Soccorso dell’Umberto I“.

L’assalto è scattato perché uno dei fermati, un uomo proveniente dalla Sicilia, era stato ricoverato in ospedale.

Nel reparto, infatti, era stato ricoverato un facinoroso siciliano che si trovava in stato di fermo. (NewSicilia)

Su altri giornali

Scontri che hanno portato al ferimento di 38 appartenti alle forze dell'ordine e all'assalto della sede storica della Cgil in Corso d'Italia. «L'attività del pronto soccorso non è stata mai interrotta» dice il primario. (Il Piccolo)

Durante il triage, l'uomo ha insultato e aggredito, non solo verbalmente, alcuni operatori sanitari e il personale di vigilanza. cronaca. (Adnkronos) - Devastato il pronto soccorso dell'Umberto I da un gruppo di manifestanti no green pass coinvolti nelle violenze di ieri a Roma. (SassariNotizie.com)

Il bilancio purtroppo parla di due operatori sanitari feriti, una infermiera ha ricevuto una bottiglia in testa e due agenti feriti Devastato il pronto soccorso dell'Umberto I da un gruppo di manifestanti no green pass coinvolti nelle violenze di ieri a Roma. (La Sicilia)

Una infermiera è stata colpita in testa con una bottiglia durante l'assalto, ha riferito D'Amato. "E' stata colpita durante la colluttazione e poi refertata con alcuni giorni- spiega D'Amato - l'assalto è scattato perché uno dei fermati, un uomo proveniente dalla Sicilia, era stato ricoverato in ospedale. (Notizie - MSN Italia)

Assalto al pronto soccorso dell’Umberto I: 4 feriti. Il racconto dei feriti, notte di violenze dei gruppi No Green Pass. Ieri al grido di ‘No Green Pass’ e ‘libertà’ un gruppo di manifestanti No vax ha occupato anche la sede nazionale della Cgil in Corso d’Italia a Roma (Monti Prenestini)