Kalulu fuori per infortunio, salta Inter e play-off

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Pierre Kalulu, difensore francese della Juventus, ha subito una lesione di basso grado del tendine del muscolo semimembranoso della coscia destra, come evidenziato dagli esami a cui si è sottoposto. Questo infortunio, che lo terrà lontano dai campi per circa 20 giorni, lo costringerà a saltare le prossime partite contro Empoli, Como, Inter e le due gare valide per il play-off di Champions League.

La notizia arriva in un momento delicato per la Juventus, già alle prese con una serie di sconfitte, tra cui quella recente in Champions League contro il Benfica. La squadra bianconera, che ha già perso Bremer da settembre, si trova ora a dover fare i conti con un'ulteriore assenza in difesa. Giuntoli, il direttore sportivo, ha cercato di tamponare la situazione portando a casa come centrale Veiga Mg, ma l'assenza di Kalulu rappresenta comunque un duro colpo per la squadra.

Nel frattempo, anche il Milan non se la passa meglio. La squadra rossonera, uscita sconfitta nell'ultimo turno di Champions League, potrebbe affrontare la Juventus nei play-off, con gli accoppiamenti che saranno resi noti domani nel sorteggio delle ore 12:00. La situazione in casa bianconera, già complicata, si aggrava ulteriormente con l'infortunio di Kalulu, che sarà sottoposto a nuovi esami tra circa dieci giorni per definire con esattezza i tempi di recupero.

La Juventus dovrà affrontare le prossime sfide senza uno dei suoi difensori chiave, mentre il Milan attende con ansia il sorteggio dei play-off di Champions League, sperando di poter recuperare terreno dopo le recenti sconfitte.