Guardiola, graffi e tagli dopo la gara del City: che cosa è successo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Una serata horror per Guardiola, come tante nell'ultimo periodo del resto. Il Manchester City è in piena crisi di risultati. Gli inglesi hanno incassato ben cinque sconfitte consecutive e, nella sfida di Champions contro il Feyenoord, non sono stati oltre il pareggio dopo essere passati in vantaggio per 3-0... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > GUARDIOLA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
Pep Guardiola sta nettamente vivendo il periodo più complicato della sua carriera. Il catalano non sembra abituato ad essere nell’occhio del ciclone negativamente, seppure anche al Bayern non visse momenti idilliaci. (IlNapolista)
È il momento più complicato della carriera di Pep Guardiola. Dalla griffe del suo calcio esatto e vincente ai graffi sul naso e sul cranio, autoinflitti. (Corriere della Sera)
Poche ore dopo la partita del City Pep Guardiola fa passi indietro rispetto alla battuta sui graffi fatta in conferenza stampa: ha voluto lanciare un messaggio per sensibilizzare su un tema importante. (Fanpage.it)
Aveva poche alternative per spiegare i graffi che si è auto inflitto sulla testa e sul naso durante un inquietante Manchester City-Feyenoord 3-3 di Champions League. In assenza di una risposta giusta, Pep Guardiola ne ha data una sbagliata. (La Stampa)
Dopo il clamoroso 3-3 con il Feyenoord, Pep Guardiola si presenta in conferenza stampa con segni sul viso e una battuta infelice sull’autolesionismo. Il tecnico catalano, travolto dalle critiche, si scusa e lancia un messaggio sulla salute mentale, invitando chi soffre a cercare aiuto. (ilmessaggero.it)
Come mai? “Mi sono fatto male con l’unghia del dito, mentre mi mettevo le mani sul volto”, ha … Un Pep Guardiola così disagiato non l’avevamo mai visto. (la Repubblica)