Juventus, infortunio Adzic: quando torna e quante partite salta|Serie A

Juventus, infortunio Adzic: quando torna e quante partite salta|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Vasilije Adzic si ferma di nuovo, per la seconda volta in questo avvio di stagione nel quale non è riuscito ancora a esordire con la maglia della Juventus. Il classe 2006 montenegrino ha accusato infatti un nuovo infortunio muscolare, alla coscia sinistra, una problematica che lo costringerà a rimandare il suo esordio in impegni ufficiali con la maglia della Juventus.L’INFORTUNIO - Adzic ha rimediato un nuovo infortunio di natura muscolare. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Un inizio di stagione davvero complicato per il giovane acquisto della Juventus, che non ha ancora giocato nemmeno un minuto con la maglia dei bianconeri. I tifosi della Vecchia Signora, però, dovranno aspettare ancora un po’ per vedere in azione Vasilije Adžić. (CalcioMercato.it)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Juventus, l'allenamento alla Continassa: Conceicao corre e vede il rientro. E Douglas Luiz conduce il gioco

Solitario, ma in ripartenza. Il portoghese guarda da lontano i compagni allenarsi e sa benissimo quanto poco manchi a riaggregarsi alla squadra: rientrerà verosimilmente con il Lipsia, salterà però pure il Genoa. (Calciomercato.com)

Juventus: la situazione degli infortunati (Fantacalcio ®)