Da quanto tempo la Juventus non vince in casa

ù. In sette partite di campionato, i bianconeri hanno vinto solo quella gara in casa, mentre in Serie A sono seguiti pareggi deludenti contro Roma, Napoli e Cagliari. L'unica altra vittoria casalinga è arrivata in Champions League contro il PSV. Ora, il 19 ottobre, la Juventus cerc (ilBianconero)

Su altre testate

Quella del 19 ottobre 2024 è una data che Andrea Cambiaso non potrà dimenticare in futuro: è sua, infatti, la fascia da capitano della Juventus nel match contro la Lazio. Inserito nell'undici titolare da Thiago Motta, Cambiaso è stato insignito di questo prestigioso onore nonostante la contemporanea presenza di Gatti e Locatelli, i due maggiori indiziati alla vigilia. (Goal Italia)

La Juventus ospita la Lazio nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A: diverse novità nell’undici bianconero del tecnico Thiago Motta Juventus incerottata e tante novità di formazione per Thiago Motta nel delicato match di campionato contro la Lazio, anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Alle ore 20:45 di oggi, sabato 19 ottobre 2024, i bianconeri affrontano la Lazio e la gara sarà valida per l'ottava giornata di Serie A. LE FORMAZIONI UFFICIALI DI JUVE-LAZIO (Juventus Football Club)

Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: Douglas Luiz e Dia titolari

La Juventus si ritrova quasi con l'obbligo di vincere dopo una sfida complicata con il Cagliari e ricca di polemiche e di errori. Una gara complicata per la formazione bianconera con tanti, forse troppe variabili incerte. (Tutto Juve)

Torna la Serie A, dopo la seconda sosta stagionale che ha lasciato spazio agli impegni delle rispettive Nazionali.Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio. (Calciomercato.com)

Entrambe le formazioni hanno 13 punti in classifica, a 3 lunghezze dal Napoli capolista. I padroni di casa, ancora imbattuti ma reduci dal pareggio di due settimane fa con il Cagliari, vogliono ritrovare la gioia del successo mentre i biancocelesti cercano il tris di vittorie consecutivi in campionato, dopo le vittorie contro Torino ed Empoli, per staccare la Juve. (Eurosport IT)