20 raid russi in Siria, Obama: “Non è una guerra tra Usa e Mosca”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Washington – I raid in Siria, da parte dell'aviazione russa, non si fermano. Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti più di 20 raid che hanno colpito nove postazioni dello Stato islamico, tra cui un posto di comando e un bunker vicino a Raqqa, la ... (PUPIA)
Ne parlano anche altri giornali
«Sono ottimista. (Il Messaggero)
Gli Stati Uniti e la Russia stanno combattendo la guerra al terrorismo in Siria su fronti contrapposti. Inserito su 1 ottobre 2015 da Filadelfo Scamporrino in Attualità // 0 Commenti. (News Italiane)
Gli Stati Uniti, i turchi, la Francia e ieri anche i russi, a cui Putin, dopo il discorso all'Onu, ha dato il via libera. Putin, che sembra in preda a una specie di ... (La Gazzetta dello Sport)
“Ho grande rispetto per i miei colleghi americano e francese, ma non sono cittadini siriani quindi non spetta a ... (Imola Oggi)
Il vertice Obama-Putin è durato ben 94 minuti, mezzora più del previsto dall'agenda diplomatica. (articolo21)
- Stati Uniti e Russia si sono accordate per realizzare il prima possibile una serie di colloqui tra comandi militari riguardo ai bombardamenti che i due paesi stanno effettuando in Siria. (AGI) - New York, 1 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)