Parata di star del tennis davanti al Principi di Piemonte
Parata di star del tennis davanti al Principi di Piemonte Video di Francesco Munafò e Serena Elisabetta Ciberti Sfilata di stelle del tennis oggi di fronte all’hotel Principi di Piemonte. Alle 16,30 è arrivato Aleksander Zverev, tra gli ultimi a raggiungere Torino. Ad accoglierlo, una cinquantina di fans a cui il tennista tedesco ha concesso qualche autografo, prima di entrare in hotel. Nel primo pomeriggio, dopo essere atterrato a Caselle, è invece arrivato all’albergo di via Gobetti Carlos Alcaraz, anche in questo caso accolto dai fan in festa. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Può dunque capitare che la finale sia la rivincita di un match giocato solo pochi giorni prima. (OA Sport)
Dal centro cittadino fino a Piazzale Torino, sede della venue sportiva e del Fan Village, la città sarà vestita a festa per accogliere un’esperienza ancora più immersiva. (Città di Torino)
A Torino sale la febbre per le Atp Finals la cui edizione 2024 si annuncia come la più ricca di sempre per i tennisti in lizza e la più remunerativa per il territorio del capoluogo piemontese in termini di impatto sociale. (Tuttosport)
Il viaggio nel cuore della poesia calabrese, inaugurato dal centenario costabiliano, non può non omaggiare un poeta nicastrese, meno noto dei conterranei Galli, Costabile, Mastroianni, ma non per questo meno importante, che ha fatto del lirismo, il modo più aulico per esorcizzare la sofferenza del quotidiano ed esaltarne la gioia. (Corriere di Lamezia)
A vederla sembrerebbe la classica palla che si utilizza per giocare a tennis, ma alla «Farmacia del Cambio» di Torino è invece diventata la nuova variante della brioche per la prima colazione. Dopo il dolce a forma di cubo e quello a piramide per omaggiare il Museo Egizio, con l’arrivo dell’ATP Finals il menù dei croissant di piazza Carignano cambia forma e diventa una palla da tennis: si tratta di una veneziana con crema pasticcera alla vaniglia, ricoperta da uno strato di frolla. (Corriere della Sera)
Tanti gli eventi di animazione in tutta la città, con concerti e performance nelle vie del centro. (Torino Magazine)