Pellegrini: "Le cose non stanno andando, ne siamo consapevoli, ma il rispetto non mancherà mai". VIDEO!
Vocegiallorossa.it Al termine dell'allenamento svoltosi questo pomeriggio, il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, si è fermato a parlare con alcuni tifosi presenti all'esterno del centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria. Ecco le sue parole: "La maglietta della Roma io la rispetto sempre, abbiamo portato rispetto a tutti sempre, certe cose a volte vengono e altre volte no, ma il rispetto non è mai mancato, agli allenatori e soprattutto alla maglia che portiamo addosso. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre fonti
Di fronte alle accuse di non avere a cuore la maglia della Roma ha risposto così: “Stiamo male come state male voi tifosi, è la verità. Mi è dispiaciuto che abbiate tolto le pezze dagli spalti, come è dispiaciuto a voi. (La Gazzetta dello Sport)
Giornata molto importante in casa Roma , caratterizzata principalmente dal ritorno ufficiale di Claudio Ranieri come allenatore giallorosso. Il mister si è subito messo al lavoro e nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento. (LAROMA24)
L'aria intorno alla Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è pesante in particolare per il capitano giallorosso che giovedì si è fermato a parlare con alcuni tifosi. Il capitano giallorosso si ferma davanti al centro sportivo e rassicura i tifosi: "Sappiamo che le cose non stanno andando bene". (Goal Italia)
Abbiamo sempre rispettato tutti, le cose a volte vengono e altre no ma il rispetto non manca noi. Lo sappiamo anche noi che le cose non stanno andando, siamo consapevoli, ma il rispetto per la Roma non mancherà mai», ha detto il calciatore 28enne. (leggo.it)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Nel pomeriggio si è infatti tenuto il primo allenamento a Trigoria, e al termine di quest'ultimo, Lorenzo Pellegrini si è fermato a parlare con alcuni tifosi giallorossi giunti al campo d'allenamento della Roma (GianlucaDiMarzio.com)