Youth League, Aston Villa-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Tornei giovanili
La Juventus Primavera torna in campo in Youth Leaegue per sfidare i pari età dell'Aston Villa Under 19 nel nuovo turno della Champions League dei giovani. I bianconeri di Francesco Magnanelli erano partiti fortissimo con due vittorie nelle prime due, ma poi si sono arenati con un punto nelle ultime due che li ha fatti scivolare all'11esimo posto a 7 punti. Percorso opposto, invece, per gli inglesi che dopo due sconfitte nelle prime due si sono rilanciati con due vittorie consecutive contro Bologna e Bruges (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La sfida del Villa Park tra Aston Villa e Juventus, in programma mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, coinciderà con la quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League (Juvenews.eu)
Stando a quanto riportato dal sito ufficiale della Juventus, il match sarà visibile in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. (Tutto Juve)
E; stato scelto il fischietto spagnolo Gil Manzano. , nell’andata degli ottavi di finale contro il Lione, una sfida ricord (ilBianconero)
Questa gara rappresenta il secondo impegno consecutivo in trasferta in ambito europeo, dopo la precedente sfida contro il Lille in Francia. L'allenamento di oggi La (ilBianconero)
I bianconeri attualmente sono undicesimi con 7 punti in classifica, gli stessi di Manchester City, Arsenal, Bayer Leverkusen, Lille, Celtic e Dinamo Zagabria. Torna la Champions League e la Juventus vola in Inghilterra per il match insidioso con l'Aston Villa. (ilmessaggero.it)
In pochi, forse, lo ricorderanno, ma questa non è la prima volta che Juventus e Aston Villa si sfideranno. A differenza delle precedenti quattro sfide europee che in questa stagione hanno visto impegnata la formazione bianconera, quella contro la squadra di Birmingham non sarà una sfida inedita. (Juventus Football Club)