Milan, da Chukwueze a Thiaw e Okafor, quanti potrebbero essere i partenti a gennaio

Prime valutazioni in casa Milan. In questa primissima parte di campionato la squadra di Paulo Fonseca ha alternato buoni risultati a prestazioni decisamente deludenti, specialmente in Europa. Motivo p (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sono almeno quattro i giocatori in bilico: Chukwueze, Jovic, Okafor e Thiaw rischiano di lasciare il Milan. In particolare l'esterno nigeriano è chiamato a un cambio di passo, altrimenti l'ipotesi di un trasferimento anche in prestito è assolutamente da prendere in considerazione. (Fantacalcio ®)

Per questioni di bilancio, non può essere ceduto a meno di 14 milioni di euro. Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. (Pianeta Milan)

Il giocatore danese potrebbe affiancare Fofana. Gli altri nomi sono: Skov Olsen, ex Bologna ora al Bruges, Lang, del PSV, Sarr, del Crystal Palace, Dorgu, terzino del Lecce, e Berardi del Sassuolo che ha recuperato dall’infortunio al tendine d’Achille. (Pianetagenoa1893.net)

Calciomercato: Berardi ad un passo, lo stanno prendendo

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" (TUTTO mercato WEB)

Al Milan si pianifica la rivoluzione di gennaio per puntellare in tutti e tre i reparti di movimento la rosa dando piena fiducia a Fonseca. Il Milan si prepara in anticipo per il mercato di gennaio, mirando a rinforzare la squadra in risposta alle lacune emerse durante la prima parte della stagione. (Fantapazz News)

Ultimo aggiornamento 15 Ottobre 2024 21:38 di Federico De Milano Spunta la novità di calciomercato: Berardi pronto a lasciare il Sassuolo dopo la retrocessione in Serie B dei neroverdi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)