Morto Gianfranco D’Angelo, l’attore reso celebre dal Drive In

Papà di due figlie, Daniela e Simona, anche esse attrici, è stato sicuramente uno dei maestri della comicità italiana in particolare negli anni Ottanta

Tra gli altri personaggi interpretati ci sono il Tenerone e le imitazioni di alcuni grandi personaggi della televisione italiana.

LEGGI ANCHE –> Vasco Rossi, il giorno del lutto: “Ha creduto in un mondo migliore”. Chi era Gianfranco D’Angelo, l’attore morto oggi. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. Respinto al funerale di Fabrizio Frizzi. (Tv Fanpage)

Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. Has Fidanken è stato protagonista anche di un 45 giri:. Leggi anche: (Open)

L'attore comico si è spento presso il Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Gianfranco D'Angelo è morto. (AreaNapoli.it)

Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, non prendo una buona pensione e non so spiegarmi il perché. L'attore e comico di Striscia la Notizia e il Drive In è morto dopo una breve malattia. (Liberoquotidiano.it)

Gianfranco D’Angelo, in un’intervista a Libero, aveva poi raccontato di non essersi realmente lamentato come si voleva far credere: “Non volevo lamentarmi TV e Spettacolo. È morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto Gianfranco D’Angelo. (Thesocialpost.it)

Si è spento nel giorno di Ferragosto del 2021 a 84 ann al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una breve malattia,. Chi era Gianfranco D’Angelo: vita, moglie, figli, morte e carriera. Nato a Roma il 19 agosto del 1936, Gianfranco D’Angelo debutta in teatro come attore nel 1963 con I Teleselettivi. (Amalfi Notizie)