Lazio, contro il Twente Baroni si affida a Dia. Gigot pronto al debutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Concentrarsi sull’Europa anche per dimenticare i veleni e i rimpianti del campionato. Stamattina la Lazio si allenerà a Formello e poi, dopo pranzo, partirà alla volta di Enschede, dove domani sera (ore 21) affronterà il Twente, sesto in Olanda con 15 punti in 9 giornate, 16 reti segnate e 9 subite. In Europa League, la squadra nella quale gioca l’ex atalantino Lammers occupa la posizione numero … (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
Il difensore del Twente Bart van Rooij ha parlato in conferenza stampa prima del match di domani in Europa League contro la Lazio. Il terzino, arrivato in estate dal NEC Nijmegen per quasi un milione di euro è alla sua prima esperienza in competizioni UEFA. (TUTTO mercato WEB)
“Sarà una sfida bellissima domani, contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (Lazialita)
Rifinitura sotto la pioggia per la Lazio in quel di Formello prima della partenza per l’Olanda, dove ad Enschede affronterà il Twente per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League. Marco Baroni dovrà fare a meno di Matteo Guendouzi, ancora non al meglio dopo il pestone subito in nazionale e tenuto precauzionalmente a Roma, al suo posto convocato il giovane Di Tommaso. (TUTTO mercato WEB)
Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)
In porta Provedel sembra in vantaggio su Mandas. Per il resto del reparto difensivo, invece, se Marusic va verso la conferma, Pellegrini dovrebbe prendere il posto di Nuno Tavares. (ilmattino.it)
In attesa di tornare a pensare al campionato e in particolare alla sfida casalinga contro il Genoa, la Lazio di mister Baroni vola a Enschede per affrontare il Twente di Oosting. (La Lazio Siamo Noi)