Lazio, contro il Twente Baroni si affida a Dia. Gigot pronto al debutto

Lazio, contro il Twente Baroni si affida a Dia. Gigot pronto al debutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Concentrarsi sull’Europa anche per dimenticare i veleni e i rimpianti del campionato. Stamattina la Lazio si allenerà a Formello e poi, dopo pranzo, partirà alla volta di Enschede, dove domani sera (ore 21) affronterà il Twente, sesto in Olanda con 15 punti in 9 giornate, 16 reti segnate e 9 subite. In Europa League, la squadra nella quale gioca l’ex atalantino Lammers occupa la posizione numero … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Alle 18.45 all'Olimpico la Roma riceverà la Dinamo Kiev e a dirigere il match tra i giallorossi e gli ucraini ci sarà l'olandese Serdar Gözübüyük, gli assistenti Erwin Zeinstra e Johan Balder come connazionali, il quarto uomo Sander van der Eijk e gli arbitri Var Dennis Higler e Erwin Blank. (Tiscali)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... “Io dico che il designatore Rocchi e la sua squadra devono intervenire per dare delle linee guida, dei binari,... (La Lazio Siamo Noi)

Roma-Dinamo Kiev, arbitra Gözübüyük. Un precedente per parte per l'arbitro olandese

Come riportato dal Messaggero Mandas sarebbe il favorito per il prossimo impegno, mentre Provedel potrebbe tornare a giocare in Coppa contro il Porto. Twente Lazio, ballottaggio in porta tra Provedel e Mandas: ecco la decisione di Marco Baroni per la partita di Europa League (Lazio News 24)

Roma e Dinamo Kiev scenderanno in campo giovedì per la terza giornata della fase a girone unico. Il quarto uomo sarà Sander van der Eijk, al VAR Dennis Higler e AVAR Erwin Blank. (Pagine Romaniste)

Partenza col botto in campo internazionale per i biancocelesti - tanto da essere addirittura primi nella nuova e unica maxi classifica - e c'è voglia di proseguire su questa scia, con gli olandesi che invece ancora non hanno trovato la vittoria in quest'avvio ma raccolto appena due punti finora e che cercano, pertanto, disperatamente il primo successo internazionale. (CalcioNapoli24)